consulta nazionale antiusura  - official web site

FONDAZIONE ANTIUSURA  S. MATTEO APOSTOLO ETS
ENTE FILANTROPICO
87011 Vico 1° Terme, 5 - Cassano Allo Ionio (CS)

AIUTACI AD AIUTARE
Destina il tuo 5x1000 in favore
della Fondazione Antiusura
"S. Matteo Apostolo" di Cassano all'Ionio (Cs)

FONDAZIONE ANTIUSURA
“S. Matteo Apostolo” ETS - Ente Filantropico
Vico I Terme, 5
87011 Cassano allo Ionio (CS

Prestiamo la nostra attività di volontariato  da oltre 20 anni in tutta la Regione Calabria. Abbiamo aiutato ed aiutiamo centinaia e centinaia di persone  bisognose, sfortunate, emarginate. In questo periodo, in tutto il territorio regionale,  abbiamo prestato garanzia, per l’erogazione di prestiti in favore di persone bisognose, altrimenti escluse dal credito bancario. Aiutaci a non interrompere questa preziosa catena di solidarietà.

AIUTACI AD AIUTARE

Destina il tuo 5x1000 in favore della Fondazione Antiusura
“S. Matteo Apostolo"
 di Cassano all’Ionio (CS).

Non è una tassa aggiuntiva, quindi non
paghi di più:
il 5xmille è una quota d'imposta obbligatoria (calcolata in base al reddito) a cui lo Stato rinuncia. Non sprecarla.

Scegli di donarla alla Fondazione Antiusura per contribuire, anche tu, a prevenire il fenomeno dell’usura ed aiutare persone e famiglie della tua comunità che si trovano in difficoltà economiche.

SCARICA IL DOCUMENTO

... clicca qui »

Devolvere il cinque per mille è facile e veloce. Basta una firma!
  • Compila i moduli CU, 730 e Modello Unico.

• Cerca lo spazio dedicato alla Scelta per la destinazione del 5 per mille dell'IRPEF.

• Scegli l’area dedicata al “Sostegno del
    volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.

• Metti la tua firma e inserisci nello spazio “Codice Fiscale del beneficiario” il codice fiscale della Fondazione: 93002080781

clicca sull'immagine per ingrandirla

optimized internet explorer